Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

martedì 15 ottobre 2013

Dopo quasi quattro anni si ricordano di estendere la raccolta “porta a porta”


L’Amministrazione Comunale ha fatto affiggere un manifesto nel quale informa la cittadinanza che con alcuni provvedimenti assunti dalla Giunta migliorerà la vivibilità di Positano.
In poche parole il miglioramento  della vivibilità consiste  nell’estendere ad alcune zone del paese la raccolta “porta a porta” per coprire le lacune lasciate dal precedente Piano.

La racconta porta a porta fu iniziata dall’Amministrazione precedente nel 2009, inizialmente copriva il 95% del territorio comunale compresa la frazione di Arienzo, successivamente esclusa dall’amministrazione De Lucia.
Il restante 5% del territorio doveva essere coperto nel 2010. Dopo quasi quattro anni di colpevole ritardo quest’amministrazione si ricordano di colmare questa mancanza. I cittadini di queste zone non hanno usufruito del servizio pagando però le stesse tariffe.
Evidentemente le elezioni si avvicinano e il bilancio fallimentare di quest’Amministrazione è troppo evidente.
Ecco quindi il manifesto e la mistificazione del miglioramento della vivibilità.
Suggeriamo all’amministrazione Comunale anche altri provvedimenti da assumere per migliorare la vivibilità del nostro paese, per esempio: migliorare la viabilità, diminuendo il numero di accessi ai pulmini all’interno di Positano, migliorare il trasporto pubblico, controllare l’abuso nell’occupazione dei suoli pubblici, realizzare parcheggi.

Ma questi provvedimenti stiamone certi da questa Amministrazione non verranno mai assunti.

Il Capogruppo di Minoranza
Domenico Marrone

 

 

Nessun commento:

Posta un commento