Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

giovedì 24 aprile 2014

Dai Giovani del Forum una bella prova di democrazia e di autonomia

Nelle elezione della scorsa settimana,  i giovani del forum hanno confermato la loro autonomia rispetto al potere politico locale.
Ciò nonostante, gli amministratori Comunali, Sindaco in testa hanno fatto di tutto per condizionare politicamente queste elezioni, a partire dalla scelta di propri candidati,  fino alla presenza asfissiante alle operazioni di voto da parte del Sindaco e di molti amministratori comunali.
Ma i giovani giustamente non si sono fatti intimidire e hanno eletto in piena autonomia coloro che hanno ritenuto potessero meglio rappresentare gli interessi dei giovani di Positano.
Al  Forum dei giovani,  durante le passate amministrazione è sempre stata garantita la piena autonomia.
Il Sindaco è l’amministrazione comunale , hanno dimostrato ancora una volta di quale cultura politica siano fatti:  ogni elezione, ogni nomina deve essere sottoposta al controllo politico.
Questa per loro è la democrazia.
Ma questa volta i giovani di Positano hanno dimostrato di voler essere liberi e di sapersi scegliere i propri candidati.

Il Gruppo di Minoranza

venerdì 18 aprile 2014

Un'amministrazione piena di fantasia

Non riesce a non stupire l'amministrazione Comunale di Positano:  la zona Mulini  asfalto colorato, la Chiesa Nuova asfalto patchwork.
Quello colorato è costato 86.000,00, l'altro è da record, durato un solo giorno è già rappezzato.